Come raggiungerci

Ci trovate in via G. Pipitone Federico al civico 131.

A piedi, in macchina o con i mezzi!

La via G. Pipitone Federico incrocia in senso di marcia via Libertà. La nostra struttura è chiaramente segnalata da una croce azzurra col nostro logo ben visibile sia nel senso di marcia di via Pipitone, sia a piedi da largo San Michele.
Da via Libertà in auto
La via G. Pipitone Federico incrocia sulla destra, in senso di marcia, via Libertà. Bisogna percorrerla tutta fino a giungere quasi alla chiesa di San Michele. Ci trovate sulla destra al civico 131.
Da via Sciuti in auto
punto di riferimento Bar San Michele: svoltare a sinistra in via Cesareo e poi prendere la seconda traversa a destra, via Lo Jacono. Svoltare alla prima traversa a destra, via Pipitone Federico: la nostra struttura si troverà dopo circa 50 metri sulla destra a fianco al laboratorio del bar San Michele.
Da via Sciuti a piedi
Giungere alla chiesa di San Michele (via Sciuti, 49) e circoscriverla fino a raggiungerne l’ingresso principale di fronte al quale vi troverete via Pipitone Federico: la nostra struttura si troverà dopo circa 30 metri dall’imbocco di via Pipitone, sulla sinistra svoltare a sinistra in via E. Onufrio e poi subito sinistra per raggiungere il largo San Michele, nel quale termina via Pipitone.
Dalla Stazione Notarbartolo in auto
punto di riferimento angolo supermercato Todis: Su via Notarbartolo, lasciandosi alle spalle la stazione e il tram, superare via Sciuti e prendere la prima traversa a sinistra, via N. Morello (angolo con supermercato Todis). Percorrerla fino a giungere a Largo San Michele, nel quale termina via Pipitone: la nostra struttura si troverà dopo circa 30 metri dall’imbocco di via Pipitone, sulla sinistra.
Dalla Stazione Notarbartolo a piedi
punto di riferimento chiesa San Michele: con le spalle alla stazione, dirigersi verso sinistra ed imboccare via Ariosto prendendo la seconda traversa a sinistra (via N. morello) sino a raggiungere il largo San Michele, nel quale termina via Pipitone: la nostra struttura si troverà dopo circa 30 metri dall’imbocco di via Pipitone, sulla sinistra.
Da Viale Regione Siciliana (dir. Trapani)
punto di riferimento chiesa di San Michele: subito dopo il sottopassaggio della rotatoria di Via Leonardo da Vinci (ex motel Agip/ Mc Donald), prendere l’uscita per “Stazione Notarbartolo”. Prendere la quarta svolta a destra (subito dopo supermercato LIDL) via P.pe di Paternò, e percorrerla sino ad incrociare via A. di Giovanni. Imboccarla a destra e percorrerla sino alla sesta traversa a destra, via Pipitone, la nostra struttura si troverà in fondo alla via poco prima della chiesa sulla destra.
Da Viale Regione Siciliana (dir. Messina) in auto
lasciarsi sulla destra l’ex sede di Grande Migliore, prendere l’uscita/rampa per la rotatoria di viale Lazio/viale Michelandelo e seguire per viale Lazio. Usciti dalla rotatoria, seguire la direzione obbligata a destra per via Guido d’Arezzo e proseguire dritto lungo via P.pe di Palagonìa sino a svoltare a sinistra, al semaforo, per via P.pe di Paternò, e percorrerla sino ad incrociare via A. di Giovanni (la prima traversa a destra subito dopo il terzo semaforo). Imboccarla a destra e percorrerla sino alla sesta traversa a destra, via Pipitone. Superate la gelateria Brioscià: la nostra struttura si troverà in fondo alla via poco prima della chiesa sulla destra.
Indiciazioni per il parcheggio.
Le strisce bianche per un parcheggio gratuito nei pressi dell’ambulatorio le troverete in via Cesareo, via Prati e via Villa Sperlinga.

Inviaci un messaggio