Applicazione microchip cane e gatto.

Il filo invisibile fra Te e Lui.

Applichiamo il microchip per garantire la rintracciabilità del vostro animale.

L’applicazione del microchip è un vantaggio, oltre che un obbligo di legge.
Applichiamo il microchip per garantire la rintracciabilità del vostro animale: in caso di smarrimento o sottrazione, la verifica elettronica effettuata prima o poi da un veterinario pubblico o privato permetterà di risalire immediatamente ed inconfutabilmente al suo legittimo proprietario, che verrà tempestivamente allertato.
La legge impone la registrazione elettronica all’Anagrafe Canina, come primo e più importante strumento contro la lotta al randagismo: un animale con microchip non può essere abbandonato tantomeno smarrito senza riuscire a risalire al proprietario.
Secondo la legge quadro del 14 agosto 1991 n. 281 “Legge quadro in materia di animali d’affezione e prevenzione del randagismo” il proprietario ha due mesi di tempo per registrare il proprio cane dal momento dell’entrata in possesso dello stesso. Per quanto riguarda i nostri amici gatti, la registrazione non è ad oggi obbligatoria, ma può risultare comunque fondamentale per ritrovare il vostro amico in caso di smarrimento. Parliamone insieme!
Ci troviamo a Palermo in zona centrale, vieni a trovarci!